Select Page

Il Rapido tipo: I creatori associato a Lark app pensare che ogni persona avrà bisogno di avere supporto quando gestione una cronica salute. L ‘software leverages man-made intelligence to help people, lovers e membri della famiglia con dieta, esercizio fisico e benessere target portare quella percezione nella verità. Persone con problemi croniche, come problemi di diabete e ipertensione, e le persone in pericolo di creazione di solito il gruppo demografico core di Lark. Lark user-friendly spinge incoraggiare persone a generare opzioni organiche più sane e attach strumenti, come scales e rest tracker, help the software collect molto di più dati quindi può fare molto migliore suggerimenti.

Top un più sano, attivo la vita di ogni giorno è n’t di solito semplice, particolarmente quando ostacoli a fitness e benessere result from all’interno. Molte persone convivono con persistente condizioni che tipicamente limitare qualunque cosa prendere, come lavoro, come così come vanno riguardo al loro day-to-day daily lives.

Questi persistenti condizioni potrebbero essere difficile affrontare da solo e potrebbe davvero impatto connessioni. Capace risultato attrito, preoccupazione, o peggio se sono non sono ben gestiti se non parlato di.

Lark application sintetico basato sull’intelligenza è progettato per|è fatto per|è stato creato per|è stato progettato per} aiuto individui con circostanze problemi conducono migliori vite offrendo appropriato informazioni e suggerimenti. Including, l ‘app può tell un utente a ottenere farmaco a un determinato parte di il giorno o consiglia cosa consumare predicato suo dormire habits.

Queste sollecitazioni, come Lark telefonate tutte, non solo annunci trans Gallarate o diario promemoria. Alternativamente, sono veramente creato considerando a holistic, AI-powered picture of the user’s persistent problem , lotta con fitness, farmaci, e persino geni.

Users di 23andMe, a site che rintraccia Certain genetics, can anche link la loro famiglia record a Lark per essere certi generano esistenza selezioni che sono molto meglio con la loro systems.

Julia Hu, Chief Executive Officer e cofondatrice di Lark, outlined come Lark considera geni, perdita di peso e nutrizionale sviluppi, e vari altri indicatori durante la creazione su misura suggerimenti.

“Diete Preferite Keto e Paleo enfatizzare grasso carne”, ha detto . “Ma 23AndMe dissotterrato che troverai persone con un genetico differenza per chi grasso carne rossa lo fa più difficile in modo che possano perdere peso. “

Questo è semplicemente uno di molti campioni di esattamente come persone che sono geneticamente predisposte a un persistente problema è generalmente stupito ogni volta la loro salute tentativi fallire.

“Se tu fossi una celeb di Hollywood, avresti il tuo coach, dietista, benessere dottore. Molti di questi individui guarderebbero il corpo umano ordinamento e attentamente cosa lavora a tuo favore e quindi cosa fa no “, Julia dichiarato. “Quel sorta di personalizzazione lo rende molto più semplice per te stesso diventare il tuo migliore home. “

Capire come generare Sano comportamento insieme al tuo Partner

Anche se Lark fornisce individualizzato salute consiglio, è anche meglio se utilizzare la soluzione oltre a un familiare, amico, amante, collega o socio. Es., partner abitualmente hanno simili stili di vita e comportamenti – da mangiare lo stesso identico pasti a costruzione lo stesso attività routine.

“Noi proviamo a fare Lark un amico nel tuo orecchio quale chat con te, ma c’è modo migliore che avere qualcuno o amico procedere con impegnativo a te, “Julia ha detto.

Lark, su iOS e Android os e compatibile con molti diversi dispositivi, possono alert customers che ingesting numerose porzioni di verdura ogni giorno può aiutare tutti ridurre. Da solo, quell ‘individuo potrebbe più rapidamente ignore quel consiglio. Tuttavia, if it user and his awesome o the woman spouse accettare utilizzando Lark, sono in grado di tenere l’un l’altro responsabile per tentare esattamente cosa applicazione propone.

“Impegnarsi con qualcuno aiuta con accountability e behavior modification. Harder esistenza viaggi sono eccellenti quando si è avvicinato l’uno con l’altro “, Julia dichiarato.

Se consumatori acconsentono a Lark con qualcuno, non lo fanno davvero devi preoccuparti la tua software sarà beneficio qualcuno. Lark fornisce programmi per le persone con tutte le forme di diabete, pre-diabete e pressione alta, ma è anche forniture coaching per le persone che bisogno perdere peso o tensione meno.

L’accuratezza del coaching dipende da quanto informazioni ottiene su una persona. Individui che desiderare gestire la loro salute ridurre il peso potrebbe essere inviato un tracker di braccialetti e una bilancia. L ‘application offers consigli su riposo e esercizio fisico. Quelli con pressione sanguigna alta traccia il loro livelli di pressione sanguigna con un bracciale.

Lark basa the suggerimenti su individual life style e routines, e informazioni accumula cause altro individualizzato idee nel corso degli anni.

Julia condiviso con noi un articolo di guida Lark ha offerto la donna recentemente. L ‘app monitorato her rest attraverso the woman braccialetto e ha trovato che lei era stato avendo difficoltà ottenendo il corretto numero di riposo. Anche figured, quando Julia non dormire abbastanza, consumato in modo diverso rispetto a ogni volta dormiva molto di più profondamente.

“Lark mi ha informato,” Stai probabilmente per wanting glucose, ma eat some crazy invece poiché tu desiderio perdere un po ‘di peso’ “, ha detto. “Lark inoltre sapeva mi sono ritrovato avendo problemi addormentato , in modo che application concesso me stesso training su quello. “

Utilizzare consulenza qualificata costruire uno smartphone benessere Coach

Julia fatto instancabilmente migliorare Lark perché ha affrontato un cronico situazione all’inizio di vita che – mentre non scoperto – era stato gestito con successo a causa di monitoraggio e modifiche in dieta e comportamento.

“mio padre scoperto un dottore esattamente chi causato me personalmente ogni singolo giorno per 12 anni o giù di lì, “ha detto. “Quel medico aiutato me stesso alter mio dieta e sonno compresi limitation 90 % di my personal attacca – tutti mancando di conoscenza esattamente problema era. “

Julia suggerisce che lei condizione non avrebbe mai migliorato se non avesse individualizzato cura da la donna pediatra e nonno. Anche se conta da sola felice possedere un gruppo sanitario che su misura the tips to her needs, Julia suggerisce that concept isn ‘t costantemente scalabile. Puoi trovare non sufficiente medici e infermieri per contatta pazienti e consiglia loro di prendi il loro farmaco.

Il background di Julia in technology diretto questa signora riconoscere che l’AI potrebbe fornire training e information a qualcuno o tutti quando richiesto esso.

“Abbiamo voluto creare un personale benessere coach per chiunque nell’arena combattendo “, ha detto . “Così, abbiamo costruito un AI assistente infermieristico. Oggigiorno, istruisce e aiuta circa 2 milioni di utenti. “

Lark group causato assistenza sanitaria esperti ad Harvard, Stanford e Kaiser Permanente in modo che software fornisca sembra guida. Ciascuno di prodotti di Lark in realtà personalizzato per gli individui che hanno bisogno coaching su particular medical and health factor. Ad esempio, il Lark staff si è consultato con a sort 2 diabete professional dal più grande research istituto nel paese produrre raccomandazioni.

“Tutte le nostre gli studi sono fondati in scienza, ma change quello in un giorno per giorno coach fornendoti solo il giusto training dal orario corretto “, Julia menzionato .

Lark non inonda consumatori con suggerimenti quasi tutto il tempo, sia. Il gruppo lavorato con comportamento benessere professionisti per determinare il il più utile tempo per te offrire linee guida e notifiche.

“Abbiamo risposto domanda pratica,” Come vuoi assistere persone trasformare abitudini e costruire sano pratiche? “” Julia dichiarato.

I cambiamenti nello stile di vita non sono quindi drammatico che tu vuoi devi cambiare il tuo intero regime. Il gruppo comprende che persone sono più propensi a abbracciare lasting changes if they are manageable.

“dobbiamo assistere uomini e donne ottenere essere il il più bello forma di da soli “, ha dichiarato Julia . “che è uno dei migliori tecniche per creare rinnovabile modifica. “

Allodola: Incoraggiare individui ottieni Migliore modelli di Se stessi

Lark è progettato per persone in tutte le fasi della vita chi potrei tentato e non ridurre o stabilire sano comportamenti. Julia ha lavorato trasmettere questi con il personalizzato salute mentoring che ha ricevuto da un bambino. Lei ha affermato che AI potrebbe essere miglior modo possibile quel tipo di training tende ad essere scalabile sufficiente a fornire è a qualcuno oa tutti chi lo richiede.

“È per gli individui che possono avere provato conteggio delle calorie da soli, ma scoperto da soli immotivato , “Julia dichiarato. “Allodola è simile a un amico cioè sempre insieme con te, training you through hard times. “

L ‘software non è realmente per privazione o continuo schede su il tuo benessere. Piuttosto, è davvero progettato per permetterti di essere preoccupato molto meno riguardo gestione le circostanze. Lark ottiene il controllo di un considerevole parte di salute amministrazione, causare essere mettere in luce altre cose.

“help folks control e accept their particular persistente problemi mentre risiedere un pieno vita “, Julia ha detto.